• default color
  • blue color
  • orange color
  • green color
CPanel

Psicoradio - la radio della mente

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Fabio e Cristina si sposano!

Clicca qui per ascoltare la puntata

“Se devo dirlo in una parola, la cosa bella di Cristina è che è sempre positiva ed è la persona con cui sto meglio al mondo”.

Fabio è un ex redattore di Psicoradio, per passione segue giovani ciclisti da un punto di vista fisioterapico, scrive sul Faro, un giornalino che parla di salute mentale fatto proprio da persone seguite dai Centri di salute mentale. Cristina lavora tre giorni la settimana in una mensa scolastica e due in un laboratorio di restauro.

I loro familiari fino ad un anno prima, non erano d’accordo sul matrimonio, lo consideravano prematuro, ma Fabio era sicuro della sua decisione, voleva sposare Cristina.

Tutti e due hanno una sofferenza psichica, ma non è di impedimento all’amore: anzi, secondo loro è motivo di maggiore comprensione. A entrambi piacerebbe avere dei bambini, ma pensano ai problemi. Quello economico, innanzitutto; e poi la preoccupazione di non farcela completamente ad essere ciò che vorrebbero per i loro figli.

 

Psicoappuntamenti

Spettacolo: Fantasmi di Luigi Pirandello. Adattamento e regia di Nanni Garella.
Opera incompiuta pubblicata nel 1931, “Fantasmi” è il primo atto de “I giganti della Montagna”: Garella assume il testo come terreno fertile su cui sviluppare il suo ormai consolidato metodo di lavoro con gli attori di Arte e Salute.
Dove: La Compagnia Teatro di Prosa di Arte e Salute Associazione Arte e Salute onlus sarà di scena al Teatro delle Passioni di Modena Teatro Storchi / Teatro delle Passioni
Quando: dal 21 novembre al 3 dicembre

5X1000

Dona il 5x1000 a Psicoradio!

Inserendo il nome "Arte e Salute onlus" codice fiscale 02049631209 nello spazio dedicato alle associazioni non lucrative.


ASCOLTA PSICORADIO

BOLOGNA Radio Città del Capo - domenica alle 13.15 e replica mercoledì alle 20.30

MILANO Radio Popolare - martedì alle 21.30

ROMA Radio Popolare - lunedì alle 10.30

LECCE Radio Popolare Salento - giovedì alle 17.00

VERONA Radio Popolare - lunedì alle 9.30

TORINO Radio Flash - giovedì alle 15.00 e alle 20.00

BOLZANO Radio Tandem - giovedì alle 10.35

ROCCELLA IONICA Radio Roccella - lunedì alle 11.00

CUNEO Radio Beckwith - venerdì alle 7. 00 e domenica alle 21

--