Impazzire si può… sulla carta

Psicoradio racconta Trieste in diretta

Clicca qui per ascoltare la puntata

Questa settimana la redazione è a Trieste per contribuire alla stesura della nuova Carta di Trieste, il codice deontologico per i giornalisti sui temi che riguardano la salute mentale in generale. All’interno della tavola rotonda Impazzire si può Psicoradio incontra le altre radio della mente per confrontarsi e immaginare possibili collaborazioni.
La trasmissione sarà quindi eccezionalmente una diretta sull’esperienza di Trieste. Tutti i materiali che la redazione ha raccolto saranno presto disponibili sul sito.

La parte locale è invece dedicata ai Mondiali Antirazzisti, che si tengono dal 7 all’11 luglio nel Centro sportivo Allende a Casalecchio di Reno. Come ogni anno la manifestazione vuole eliminare ogni tipo di barriera e dare un calcio all’esclusione.
Durante i Mondiali Psicoradio sarà in diretta tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.00 su Asterisco Radio, in più sarà anche sul campo con la squadra dei “Magnifici 7”. Venite anche voi a giocare con Psicoradio! Tutte le informazioni sul sito.